L’attacco dello squalo

Ho trovato questo video in un blog da non perdere: SharkNews
Attenzione, potreste restare indelebilmente impressionati 😀

~ di mediterraneapassione su maggio 23, 2008.

6 Risposte to “L’attacco dello squalo”

  1. ahahahahahahahahahahaha 😆 mi sto sbellicando dalle risate!

  2. Ahahaha… la prossima volta voglio vedere come si organizzano con i piragna, eh eh…

  3. Però lo squalo!!
    Io ho sempre avuto grande ammirazione per questi animali!! :D:D

    BUENA VIDA

  4. Ma è Ceccherini, perchè non ha bestemmiato?

  5. ma daiiiiicè stato un momento in cui avevo fifa io per quella poverina, ripensavo forse al film fatto anni fa
    ceccherini è unico 🙂 bellissimo video 🙂
    buona domenica carissima

  6. @ Maviserra … 🙂

    @ PDBmaster … ma lo sai che adesso dicono che i piragna sono buoni. 😀

    @ Capitano … sono animali che sanno ciò che vogliono 😀

    @ Oscar … strano a dirsi ma è proprio lui 🙂

    @ Irisch Coffee … 🙂

Rispondi

 
