Messaggi in bottiglia

~ di mediterraneapassione su maggio 12, 2008.

6 Risposte to “Messaggi in bottiglia”

  1. Ecco… questo post mi ha commossa…
    bello tutto quel che vi è scritto… ma più di tutto bella l’immagine delle due bottiglie che han viaggiato insieme tutto il tempo e sono approdate sulla stessa riva…

    perché io credo esista qualcosa che nessuna corrente è in grado di arrestare…
    e il mare benedice cose così…

  2. Ho una cosa da raccontare in proposito:
    due anni fa mi sono trasferita a Livorno da Salerno per vivere sulla Filibusta insieme a Marco. Un nostro amico ci aveva regalato una scultura di legno con due delfini che rappresentavano noi due. Durante la nostra prima uscita in mare che suggellava l’inizio della nostra convivenza in barca abbiamo inciso la data e i nostri nomi sulla base della scultura e arrivati in mezzo al mare, a diverse miglia dalla costa, l’abbiamo affidata al mare, chiedendoci se mai l’avremmo ritrovata…

  3. @ Demi4jesus … Il mare aggrega sentimenti, emozioni … amori …

    @ Valeria … Che bella immagine … dal regalo della statuetta alla vostra decisione di regalarla al mare.
    Qualcuno la ritroverà, e chissa quali storie immaginerà sui vostri nomi …

  4. Ecco! 😦 Hai dimenticato di dire che esiste un luogo in cui è possibile lasciare i propri messaggi e affidarli alle onde della rete: questo.
    Prima o poi metterò questi messaggi in una bottiglia e li lascerò trasportare dalle onde del mio mare. Lo devo innnanzitutto a Elis.
    Piuttosto aspetto un messaggio tuo e di Erika.
    Un abbraccio,
    princi

  5. @ Principasticcio … Questa sezione del tuo blog mi era sfuggita. Verremo sicuramente a dare un’occhiata …

    Ciao Princi

  6. che carina questa cosa ^^ io potrei mettere la bottiglia nel fiume, così che arrivi al Po e poi nel mare!!
    mmm..non credo funzionerebbe 😛

    @Princi-> tenera ^^ si ma tranquilla 😀 no problem!

Rispondi

 
