La riva del mare

“Questa è la riva del mare, né terra né mare. E’ un luogo che non esiste.”

Oceano Mare – Alessandro Baricco

Foto: © M.G.

~ di mediterraneapassione su aprile 17, 2008.

7 Risposte to “La riva del mare”

  1. Presente! 😉 Un po’ incasinata, ma ci sono!
    Che bella frase, Miky.
    Un luogo che non esiste, eppure esiste perché io l’ho calpestata!
    Un abbraccio

  2. anche io la voglio calpastare Princi non vale! 😦 😛
    quelle poche volte che vedo il mare adoro stare sulla riva 🙂

  3. @ Princi … Si … Puoi calpestare la spiaggia … ma il punto è … qual’è la riva del mare ? … dove inizia e dove finisce il mare ???

    @ Elis … dai … su … c’è spiaggia da calpestare per tutti 😀

    Miky

  4. Baricco sa scegliere sempre le parole giuste! E tu le sai farcire con le tue immagini uniche!
    C’è un posto che non esiste, come la mia Isola che non c’è, che è un luogo misterioso dove terminano le presupposizioni, le “tradizioni”, i luoghi comuni e si elevano i pensieri più alti

  5. @ demi4jesus … ho scritto una cosa che s’intitola “l’isola che non c’è” … secondo me ti piacerà leggerla.

  6. Uh… certo che sì… la posti qui?

  7. @ demi4jesus … no no … la troverai a breve, anzi, adesso la preparo …

Rispondi

 
