Gatto di mare

gatto di mare

Questa foto ha un posto speciale nel cassetto dei miei ricordi. Un posto indelebile.
La custodirò sempre, con enorme affetto. Sarà sempre parte della mia vita.

Foto: © M.G.

~ di mediterraneapassione su aprile 15, 2008.

9 Risposte to “Gatto di mare”

  1. bel blu… molto bella questa foto…

  2. @ Valeria … Grazie … il blu è quello di una rete di un pescatore … il gatto andava in barca a pescare col proprietario della rete !!! in cambio della compagnia riceveva qualche pescetto … e ambedue erano felici !!!

    Ciao
    Miky

  3. E’ bellissima, Miky. Io poi vado pazza per i gatti.
    Ma davvero il gatto andava in barca col proprietario?!?
    Mi sembra assurdo! I gatti si tengono lontani dall’acqua e ne hanno paura.
    Un saluto,
    princi

  4. ora che conosco la storia della foto mi piace ancora di più… io invece ho fotografato un pescatore che usciva con la sua barchetta a pescare e aveva per compagno, appollaiato sulla prua, un gabbiano… e non era un caso, perché li ho visti insieme più volte…

  5. @ … Princi … Non i gatti di mare. Lo rispettano, lo temono ma si lasciano cullare dal suo movimento …
    Ti farò vedere un video di un gatto sub … 😉

    @ … Valeria … Di queste storie il mare ne regala tante.
    Il mare unisce … crea rapporti indescrivibili.
    Rapporti che in altri luoghi sarebbero impossibili.

  6. Ciao Miki, ti ho visto da scorzetta d’arancia! Bello questo legame con il mare! Adoro i gatti e questa storia del gatto pescatore e’ fantastica! Unica!
    Ciao,
    daniela

  7. @ Campodifragole … oggi addirittura due new entry 🙂

    Ciao Daniela … passerò con calma a dare un’occhiata al tuo blog …

    Miky

  8. Che cucciolo! E’ una meraviglia questa foto!

  9. @ demi4jesus … Uno scatto per caso … un ricordo indelebile.

Rispondi

 
