All’orizzinte di quell’oceano

All’orizzonte di quell’oceano ci sarebbe stata sempre un’altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare. Quell’orizzonte aperto sarebbe stato sempre lì, un invito ad andare…

Hugo Pratt

~ di mediterraneapassione su aprile 15, 2008.

9 Risposte to “All’orizzinte di quell’oceano”

  1. che bello ugo pratt…

  2. @ Valeria … C’è chi vede Hugo Pratt come un semplice fumettista.
    Per me le sue sono vere e proprie opere d’arte … vera e propria letteratura del mare …
    Con le sue descrizioni dove, abbinando parole e acquarelli, riesci a respirare l’odore del mare, ha contribuito ad alimentare i miei sogni … le mie passioni.

    Ciao
    Miky

  3. Un’altra isola… ne avrei bisogno io oggi! 😉
    Un caro saluto, Miky.

  4. io accetto l’invito ad andare! 😛

  5. @ Principasticcio … a chi lo dici !!!! 🙂

    @ Elis … e vaiii !!! Dove andiamo ???? 😀

    Miky

  6. Miky sono perfettamente d’accordo con te… un poeta del colore e del mare…

  7. Sto imparando ad amare Hugo Pratt, grazie al fumetto di Corto Maltese… è meraviglioso

  8. @ demi4jesus … Sono cresciuto leggendo i sogni di Corto. Hanno alimentato i miei. Pratt è pura espressione poetica del mare … chi ama il mare non può non amarlo.

  9. Eh già..

Rispondi

 
